Nel luglio 2008 l’azienda agricola Latte e Fieno ha coniato la sua apertura in masseria, il punto vendita aziendale piccolo ma ricco di profumi e vapori di lavorazione.
Inoltre chi raggiunge la masseria  ha uno sconto sull’acquisto dei prodotti per il tempo e i costi sostenuti.

L’efficace diffusione dei nostri prodotti si è resa possibile attraverso il semplice passaparola dei clienti che arrivando in masseria assaggiavano e apprezzavano sempre più i nostri latticini.

Abbiamo provato a divulgare il prodotto in altri punti vendita ma i rivenditori offrivano prezzi per noi non risananti e reso merce invenduta, non valutando molto la qualità ma solo la quantità.

La forte richiesta dei nostri prodotti ci ha convinti ad aprire, nel gennaio 2009, il punto vendita in Alberobello per la vendita diretta, con arrivo del prodotto tre volte al giorno per garantire il massimo della freschezza.

Molti clienti ci raggiungevano da Locorotondo e a novembre del 2011 abbiamo aperto anche il punto vendita nel paese vicino.

Il nostro intento e’ stato sempre fornire prodotto direttamente al cliente per dare freschezza e tradizione, infatti ci occupiamo anche di spedire in tutta Italia con adeguati sistemi di confezionamento.